Esce oggi il primo numero di ARI Magazine: l’House Organ di Agenti Rete Italia dedicato ai nostri Clienti, agli Agenti e alle Cantine del Circuito.
Sfogliandolo troverete periodicamente un sacco di approfondimenti sul progetto, sulle persone e sulle aziende che vi partecipano.
Potete anche scaricare ARI Magazine N. 1 qui
Ci siamo presentati fin da subito come un nuovo modello di business per la promozione e la vendita del Vino. ARI è una promessa, un impegno e realtà quotidiana.
Sappiamo cosa vogliono tutti gli attori della filiera, ma la coperta è sempre troppo corta. Per questo abbiamo fatto una coperta più lunga.
Fabio Corrado e Fabrizio Zucca
Una realtà in continua evoluzione. Per questo inauguriamo il nostro nuovo House Organ “ARI Magazine”, per tenere aggiornato tutto il mondo ARI dei nostri passi in avanti, in tutte le direzioni.
Tutto ciò che è successo negli ultimi mesi ci ha convinti sempre di più che il digitale e la disintermediazione siano la strada giusta, ma è una strada che prende valore grazie ai “volti” di ARI, all esperienza e alle competenze che ognuno di noi mette nel proprio lavoro.
Questo e molto altro è ARI MAGAZINE. Buona lettura.