Dal 1967 ad oggi ne abbiamo fatta di strada.
Benvenuti ad una nuova edizione di Vinitaly, fiera attesa ogni anno da chi il vino lo ama e ne ha fatto una professione o semplicemente una passione.
Anche quest’anno 4 giorni immersivi nella cultura del vino.
Il 14 Aprile alle 9.30 si apriranno le porte verso un sentiero composto da più di 4.000 cantine e la partecipazione di espositori provenienti da oltre 30 nazioni.
Vinitaly dopo anni di duro lavoro, è diventato il punto di riferimento del vino a livello nazionale ed internazionale non solo proponendo cantine enologiche ma racchiudendo al suo interno storie di distillazione e di cultura di cui noi italiani non possiamo che andare fieri.
Per la bellezza di quattro giorni, Verona accoglierà professionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo.
L’esperienza fieristica verrà inoltre arricchita da manifestazioni come Sol – International Olive Oil Trade Show e Enolitech, Salone internazionale delle tecnologie per la produzione di vino, olio e birra. Il calendario dei quattro giorni più attesi dell’anno è già disponibile sul sito ufficiale di Vinitaly, gli ospiti sono tanti e l’emozione di questa nuova fiera si respira già nell’aria.. il tutto contornato dalla meravigliosa cornice di Verona, città ormai riconosciuta come una delle capitali mondiali del vino.